21 Novembre 2024 23:42
I genitori del piccolo Claudio Domino, ucciso dalla mafia, “per la nostra petizione abbiamo bisogno di tutti voi”.
Palermo 27 Maggio 2023, il bel bambino che vedete in questa foto, era il piccolo Claudio Domino, aveva 11 anni, quando il 7 Ottobre del 1986, venne ucciso con un colpo di pistola in mezzo alla fronte, mentre giocava davanti al negozio della sua mamma.
Sono passati 37 anni, Claudio non c’è più, purtroppo, e i suoi genitori sempre in cerca di verità e giustizia, hanno deciso di lanciare una petizione affinché :
La Procura della Repubblica di Palermo, e la Commissione Parlamentare d’inchiesta sul Fenomeno delle Mafie, e sulle altre Associazioni criminali, anche straniere, apra un fascicolo sul caso del piccolo Claudio Domino.
La famiglia Domino, chiede che la giurisprudenza si attivi con tutti i mezzi di competenza, affinché venga celebrato un processo, per rendere verità e giustizia a questa piccola vittima innocente : il piccolo Claudio.
L’appello dei genitori :
“Abbiamo bisogno di tutti” – fanno sapere i genitori – “di tutte quelle persone oneste che appartengono alla società, per questo motivo Vi chiediamo di firmare la petizione al link qui di seguito :
Petizione · VERITÀ, DOPO 37 ANNI, SUL PICCOLO CLAUDIO DOMINO (11 ANNI) · Change.org
Funambolo a Milano, cammina su un cavo sospeso nel cielo…
Open Meeting dei Grandi Ospedali svoltosi a Roma, Oltre 6.000…
A Corleone celebrata la giornata dello sport e della disabilità…
Centenario della Nascita di don Milani Centenario della Nascita di…
Al Lido delle Nazioni, una delle sette perle della città…