27 Dicembre 2024 23:35
Maxi sequestro di marijuana in Calabria: a Delianuova, Serrata, Galatro e Gioia Tauro, le Forze dell’Ordine smantellano tre piantagioni
Piante distrutte su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono In corso accertamenti per verificare il contenuto di THC.
- In azione anche lo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria
Calabria, 26 settembre 2023 – Le forze dell’ordine hanno sequestrato oltre 1000 piante di marijuana in tre piantagioni scoperte a Delianuova, Serrata, Galatro e Gioia Tauro.
I carabinieri di Delianuova hanno scoperto una coltivazione di circa 150 arbusti da circa 2 metri l’uno, verosimilmente di cannabis indica
Dopo il prelevamento di alcuni esemplari per il campionamento, la piantagione è stata totalmente distrutta su disposizione dell’autorità giudiziaria di Palmi.
In parallelo, i militari della stazione di Serrata e di Galatro hanno scoperto una piantagione di canapa in una zona di aperta campagna in località Prateria.
Anche qui la piantagione, composta da circa 350 piante, è stata campionata e distrutta.
A Gioia Tauro è stata sequestrata una piantagione da circa 500 piante di cannabis. Sono ancora in atto gli accertamenti per verificare il contenuto di THC.
In azione anche lo Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria.
Festa del Torrone di Cremona, 26 settembre 2023 – Torna…
Meloni, troppo moderata, così afferma Roberto Jonghi, alla ribalta con…
Caivano: lo scioccante caso, e le indagini che proseguono a…
Con un padiglione dedicato all’evento organizzato dall’ambasciata saudita in Italia…
Il Regno rinnova la sua posizione chiedendo di fermare il…