21 Novembre 2024 21:59
AKUSTICA. Una categoria massacrata dal covid-19 è stata quella dello spettacolo con tutto il suo indotto. L’impatto della pandemia su questa categoria “d’ invisibili” è stato disastroso.
Tre ragazzi Siciliani con AKUSTICA
Tre ragazzi siciliani, Franco , Peppe e Ciccio, professionisti del service, hanno avuto la forza di reagire, animati da tanta buona volontà , da tanto amore per la propria terra , appassionati del loro lavoro , come l’araba fenice sono risorti dalle proprie ceneri.
Ed è cosi che nasce AKUSTICA , un service che offre innumerevoli servizi per ogni tipologia di eventi.
Vi chiederete cos’è il service di AKUSTICA?
Vi chiederete cos’è il service e di cosa si occupa, beh i ragazzi ci hanno illuminato, la parola inglese “service” significa servizio.
AKUSTICA, e’ un service audio video luci, un servizio professionale ideale, per chi , deve organizzare eventi di varia entità.I ragazzi sono professionisti del settore.
AKUSTICA, si presenta come una soluzione completa.
Permette sia di avvalersi della strumentazione più adatta all’ evento, che del supporto loro, che sono tecnici esperti. Franco e Peppe hanno un’esperienza trentennale per quanto concerne il suono, Ciccio e’ specializzato in luci.
Ovviamente, loro stessi si occupano di portare gli strumenti nella location dell’evento, del montaggio e dello smontaggio dell’impianto, della regolazione e dell’utilizzo dello stesso.
Akustica. Con tanta perseveranza e forza di volontà
rappresentate l’esempio tangibile del “volere è potere”.
Non possiamo fare altro che, augurare un immenso successo ad AKUSTICA([email protected]) a questi ragazzi che sono riusciti a realizzare il loro sogno rimanendo nella loro amata Sicilia.
**Pirateria online: sentenza UE sul monitoraggio degli indirizzi IP** —…
Liguria, arrestato il Governatore Giovanni Toti
Arabia Saudita: L’allarme è arrivato dopo che l’esercito israeliano ha…
Aquarabia presenterà anche il primo viaggio avventuroso subacqueo con veicoli…
Incontro dedicato ai genitori con il dottor Alberto Pellai: Essere…