24 Novembre 2024 15:13
Cagliari, cadavere della madre nel freezer, occultato da 2 anni, per continuare a percepire la pensione
Cagliari 28 Agosto 2024, i Carabinieri, hanno denunciato un 54enne, per aver occultato il cadavere della madre dentro il freezer, lo scopo sarebbe continuare a percepirne la pensione.
Questo è quanto emerge dalle accuse riportate nella denuncia redatta dai Carabinieri della stazione di Sarroch, ora l’uomo (denunciato in stato di libertà) dovrà rispondere dei reati di truffa aggravata ai danni dello Stato, e occultamento di cadavere.
L’indagine a Cagliari
L’indagine prende piede, grazie ad una segnalazione, da lì la perquisizione nell’abitazione che la 78enne condivideva con il figlio.
Il cadavere della 78enne era stato occultato dentro il freezer, posto al piano terra dell’abitazione, non si esclude che l’anziana sia morta per cause naturali, e che l’occultamento del cadavere ad opera del figlio, servisse per continuare a percepirne la pensione.
La salma è stata posta sotto sequestro, per chiarire le reali cause del decesso, le indagini proseguono (Adnkronos).
Bardonecchia, doppio appuntamento con il Trio Sheliak 1 e 2 Settembre 2024.
Bardonecchia, doppio appuntamento con il Trio Sheliak, 1 e 2 Settembre 2024. Bardonecchia 28 Agosto 2024, l’Associazione Amici per la Musica di Venaria Reale è lieta di comunicare che Il trio Sheliak composto da : Emanuele Brilli violino; Matilde Michelozzi…
Alessandria, un pò di giustizia per Giovanni Iannelli: emessa la condanna in primo grado
Alessandria, condannati in primo grado il Presidente FCI, E.F., ed il Presidente della A.S.D. G.S. Bassa Valle Scrivia. Alessandria 27 Agosto 2024, sentenza in primo grado, tanto attesa dalla famiglia Iannelli, e da tutti coloro che amavano Giovanni Iannelli, il…
Carabinieri, sequestrate 43 case edificate in area demaniale, del clan Belfiore
Carabinieri sequestro a Santa Maria Capua Vetere, clan Belforte di Marcianise 43 case edificate in area demaniale e costiera Santa Maria Capua Vetere 27 Agosto 2024, i militari del Reparto territoriale di Mondragone, congiuntamente a quelli della Guardia Costiera,…
Soverato, smantellata dai Carabinieri vetrina profumeria, in vendita kit per sniffare cocaina
Soverato, il kit per sniffare cocaina venduto in una profumeria del centro storico, i Carabinieri smantellano l’esposizione Soverato 26 Agosto 2024, i kit da sniffatore, ormai venduti ovunque sul web purtroppo, sono approdati anche nella vetrina di una profumeria del…
Casale Monferrato, famosi biscotti Krumiri Rossi, trovato in casa morto il figlio
Casale Monferrato, famosi biscotti Krumiri Rossi, probabile malore, trovato in casa morto il figlio. Casale Monferrato (AL) 26 Agosto 2024, Nicola Molghea, figlio dei titolari produttori dei famosi biscotti Krumiri Rossi, è morto, nella sua abitazione, rinvenuto il corpo senza…
Nichelino, pazzesco prima lo ingaggia e dopo esclude Povia, per le sue posizioni
Nichelino (TO), prima lo ingaggia e dopo esclude Povia, per le sue posizioni: etichettato come no-vax, contro l’aborto e omofobo, ma il sindaco è di centrosinistra, parla di democrazia ma il principio fondamentale garantito dalla Costituzione Italiana ? Nichelino (TO) 26…
Omegna (VCO), inseguimento dei Carabinieri, 20enne fugge al posto di blocco
Omegna (VCO), fugge al posto di blocco e ferisce un Carabinieri, bloccato un 20enne Omegna (VCO) 25 Agosto 2024, denunciato un 20enne, residente nella provincia di Modena, fuggito all’alt dei Carabinieri. Il fatto è accaduto nella serata di Venerdì 23…
Provincia di Agrigento, violenta lite 23enne gravissimo, ferito a colpi di pistola
Provincia di Agrigento, lite e sparatoria 23enne ferito è gravissimo Provincia di Agrigento 25 agosto 2024, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, un 23enne di Joppolo Giancaxio (AG), colpito da un proiettile. La ricostruzione Secondo…
Provincia di Napoli, muore bimba di 8 anni, in 4 su una Smart
Nel Napoletano, tragico incidente, morta una bimba di 8 anni Provincia di Napoli 25 Agosto 2024, in 4 su una Smart, modello Fortwo, si tratta di una famiglia composta dai genitori, e due bambine, l’auto si è ribaltata, la bimba…
Enna, “Non accetto prediche da chi compie un abuso”, protesta davanti la Chiesa
Enna, i fedeli escono dalla chiesa in segno di protesta “No ai preti che coprono gli abusi” Enna 24 Agosto 2024, ieri finalmente, si è levata una protesta silenziosa contro gli abusi sessuali, o meglio crimini legati alla pedofilia, perpetrati…