21 Novembre 2024 23:24
Cuorgné, Katia Zei la mamma scomparsa da più di 1 mese, una segnalazione inviata dalla famiglia ai Carabinieri, ma ancora nessun risultato
Cuorgné (TO) 28 Agosto 2024, ancora nessun aggiornamento sulla 41enne scomparsa Katia Zei, una mamma scomparsa misteriosamente, lo scorso 8 Luglio, cresce lo sconforto della famiglia, e del suo bimbo che aspetta il ritorno della sua mamma.
La segnalazione di presunto avvistamento
Eppure il 16 Luglio 2024, è arrivata una segnalazione alla famiglia, che è stata prontamente inoltrata ai Carabinieri, su un presunto avvistamento di Katia, alla stazione di Torino Lingotto.
La denuncia di scomparsa fatta dal suo compagno
A denunciarne la scomparsa era stato Ivan il suo compagno, con il quale Katia vive da alcuni anni, presso la Caserma dei Carabinieri di Ivrea.
Katia, dalle informazioni acquisite da chi la conosce bene, è una ragazza mite, amichevole, e non pericolosa, la donna stava attraversando un momento di fragilità, a causa di alcuni problemi, lavorativi e familiari.
L’ultimo post di Katia, pubblicato su Facebook
Due giorni prima di sparire, Katia pubblica il seguente post, su Facebook :
“Mamma mi manchi moltissimo. Ti chiedo perdono per i miei errori, vorrei sentire la tua voce anche solo per un minuto. Prima non apprezzavo i tuoi rimproveri, ma ora ne vorrei tanto uno“.
Descrizione
Katia Zei, 41 anni, alta circa 1,70 m – occhi azzurri – capelli corti di colore scuro.
Ivan il compagno, durante un intervista sul web rilasciata alla redazione di Tag24 ha espresso il suo profondo sconforto :
“Katia è stata completamente abbandonata a sé stessa, quando ho specificato di essere il partner della donna scomparsa, dall’altro capo del telefono mi è stato risposto ‘non la sento, mi dispiace, non riesco a capire cosa stia dicendo’.“
Il compagno ha aggiunto che Katia in passato ha commesso qualche errore, tra questi coltivare marijuana, scontando 4 mesi di carcere :
Ivan : “Le persone possono sbagliare, ma non è un motivo per non cercare una donna potenzialmente in pericolo e madre di un bambino“, (fonte La Voce).
“Katia è una brava persona, sempre disponibile con tutti, non merita di essere dimenticata“.
Grazie all’intervento della Polizia, Katia è stata sempre ritrovata, e condotta a casa, questo infatti, non è il primo episodio di allontanamento, da parte della 41enne.
Il padre di Katia, residente in Romania, ha contattato le forze dell’ordine, proprio come i familiari, per avere aggiornamenti, l’angoscia cresce e questo bambino, non si è ancora ricongiunto con la sua mamma.
Non dimentichiamo Katia, chiunque dovesse avvistarla contatti subito le forze dell’ordine.
Katia ti stiamo cercando torna a casa, la tua famiglia ed il tuo bimbo ti stanno aspettando.
Delitto Sharon Verzeni, denunciato dai Carabinieri, falso testimone
Bergamo, Delitto Sharon Verzeni, denunciato falso testimone, in cerca di visibilità Bergamo 28 Agosto 2024, il 24 Agosto 2024 un cinquantenne residente di Brembate di Sopra (BG), di professione attore, riferiva ai Carabinieri della Stazione di Ponte San Pietro di…
Cagliari, cadavere della madre nel freezer
Cagliari, cadavere della madre nel freezer, per continuare a percepire la pensione Cagliari 28 Agosto 2024, i Carabinieri, hanno denunciato un 54enne, per aver occultato il cadavere della madre dentro il freezer, lo scopo sarebbe continuare a percepirne la pensione.…
Bardonecchia, doppio appuntamento con il Trio Sheliak 1 e 2 Settembre 2024.
Bardonecchia, doppio appuntamento con il Trio Sheliak, 1 e 2 Settembre 2024. Bardonecchia 28 Agosto 2024, l’Associazione Amici per la Musica di Venaria Reale è lieta di comunicare che Il trio Sheliak composto da : Emanuele Brilli violino; Matilde Michelozzi…
Alessandria, un pò di giustizia per Giovanni Iannelli: emessa la condanna in primo grado
Alessandria, condannati in primo grado il Presidente FCI, E.F., ed il Presidente della A.S.D. G.S. Bassa Valle Scrivia. Alessandria 27 Agosto 2024, sentenza in primo grado, tanto attesa dalla famiglia Iannelli, e da tutti coloro che amavano Giovanni Iannelli, il…
Carabinieri, sequestrate 43 case edificate in area demaniale, del clan Belfiore
Carabinieri sequestro a Santa Maria Capua Vetere, clan Belforte di Marcianise 43 case edificate in area demaniale e costiera Santa Maria Capua Vetere 27 Agosto 2024, i militari del Reparto territoriale di Mondragone, congiuntamente a quelli della Guardia Costiera,…
Soverato, smantellata dai Carabinieri vetrina profumeria, in vendita kit per sniffare cocaina
Soverato, il kit per sniffare cocaina venduto in una profumeria del centro storico, i Carabinieri smantellano l’esposizione Soverato 26 Agosto 2024, i kit da sniffatore, ormai venduti ovunque sul web purtroppo, sono approdati anche nella vetrina di una profumeria del…
Casale Monferrato, famosi biscotti Krumiri Rossi, trovato in casa morto il figlio
Casale Monferrato, famosi biscotti Krumiri Rossi, probabile malore, trovato in casa morto il figlio. Casale Monferrato (AL) 26 Agosto 2024, Nicola Molghea, figlio dei titolari produttori dei famosi biscotti Krumiri Rossi, è morto, nella sua abitazione, rinvenuto il corpo senza…
Nichelino, pazzesco prima lo ingaggia e dopo esclude Povia, per le sue posizioni
Nichelino (TO), prima lo ingaggia e dopo esclude Povia, per le sue posizioni: etichettato come no-vax, contro l’aborto e omofobo, ma il sindaco è di centrosinistra, parla di democrazia ma il principio fondamentale garantito dalla Costituzione Italiana ? Nichelino (TO) 26…
Omegna (VCO), inseguimento dei Carabinieri, 20enne fugge al posto di blocco
Omegna (VCO), fugge al posto di blocco e ferisce un Carabinieri, bloccato un 20enne Omegna (VCO) 25 Agosto 2024, denunciato un 20enne, residente nella provincia di Modena, fuggito all’alt dei Carabinieri. Il fatto è accaduto nella serata di Venerdì 23…
Provincia di Agrigento, violenta lite 23enne gravissimo, ferito a colpi di pistola
Provincia di Agrigento, lite e sparatoria 23enne ferito è gravissimo Provincia di Agrigento 25 agosto 2024, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, un 23enne di Joppolo Giancaxio (AG), colpito da un proiettile. La ricostruzione Secondo…