Jesolo 29 Agosto 2024, fatto increscioso successo nella serata di Venerdì scorso, in un bar di Jesolo, dove una 16enne è stata picchiata dal gestore di un bar, che gli ha sferrato uno schiaffo ed un pugno in pieno volto, il motivo ? si stava pettinando i capelli.

Bar sito in piazza Milano a Jesolo

La 16enne in compagnia dell’amica, (e dei genitori che l’aspettavano in prossimità del locale), si era recata nel bar in questione per bere una camomilla, in quanto accusava un mal di pancia, secondo le testimonianze, mentre la ragazza si stava pettinando i capelli seduta al tavolo con l’amica, è stata raggiunta dal gestore, che le ha intimato di smettere, la ragazzina ha subito riposto in borsa la spazzola, limitandosi ad aggiustarsi i capelli con le mani, a quel punto l’uomo si è avvicinato alla ragazzina, e le ha sferrato un pugno in faccia ed uno schiaffo.

L’amica spaventata per quanto stava succedendo ha cominciato a gridare, per chiedere aiuto, richiamando l’attenzione dei genitori, che erano fermi ad aspettare, proprio nelle vicinanze del bar.

La famiglia della vittima si è precipitata subito nel bar, scioccata nell’apprendere quanto era successo, e preoccupati per le condizioni della figlia, trasportata subito in ospedale.

Sul posto è intervenuta una Volante della Polizia, che ha sentito i testimoni, eppure l’aggressore.

Le indagini sono in corso

La ragazzina medicata in ospedale, fortemente turbata per l’aggressione subita, è stata dimessa con 3 giorni di prognosi.

Catania, 3 arresti

Catania

Catania, tre persone arrestate dai Carabinieri sospettate di estorsione, ai danni di un imprenditore agricolo. Catania 28 Agosto 2024, in data 8 agosto, a seguito di indagini coordinate da questa Procura Distrettuale della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di…

Cagliari, cadavere della madre nel freezer

Cagliari

Cagliari, cadavere della madre nel freezer, occultato da 2 anni, per continuare a percepire la pensione Cagliari 28 Agosto 2024, i Carabinieri, hanno denunciato un 54enne, per aver occultato il cadavere della madre dentro il freezer, lo scopo sarebbe continuare…