Ponderano (BI), al culmine di una lite, lo investe nel parcheggio dell’ospedale, arrestato dalla polizia per tentato omicidio

Ponderano (BI) 31 Agosto 2024, ieri mattina, nel parcheggio dell’Ospedale di Ponderano, dopo una lite, investe con la propria auto, la persona con il quale aveva avuto l’accesa discussione.

Trascinato per qualche metro

Secondo le prime indiscrezioni, al culmine di una lite, un ragazzo, è salito a bordo del suo veicolo, investendo in pieno l’altra persona, il malcapitato è stato trascinato per qualche metro, le sue condizioni sono gravi.

La vittima dell’aggressione, è stato trasportato all’Ospedale con l’elisoccorso, all’Ospedale “Maggiore” di Novara, in codice rosso, dove è tutt’ora ricoverato.

L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato, che hanno già raccolto le prime testimonianze da parte delle persone presenti al momento dell’accaduto, ed acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza (fonte il Quotidiano Piemontese.

Catania, 3 arresti

Catania

Catania, tre persone arrestate dai Carabinieri sospettate di estorsione, ai danni di un imprenditore agricolo. Catania 28 Agosto 2024, in data 8 agosto, a seguito di indagini coordinate da questa Procura Distrettuale della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di…

Cagliari, cadavere della madre nel freezer

Cagliari

Cagliari, cadavere della madre nel freezer, occultato da 2 anni, per continuare a percepire la pensione Cagliari 28 Agosto 2024, i Carabinieri, hanno denunciato un 54enne, per aver occultato il cadavere della madre dentro il freezer, lo scopo sarebbe continuare…

Condividi sui social