Fabio Concato

Fabio Concato. Maltempo ferma Musica in quota: Fabio Concato a Domobianca il 22 settembre

Un’estate instabile costringe a riprogrammare il concerto di Fabio Concato.

A causa delle previsioni meteo sfavorevoli, l’appuntamento con la musica in alta quota, organizzato da Musica in quota e Domobianca 365, è stato rinviato.

Fabio Concato a Domobianca 365 il 22 settembre

Tutte le persone che attendevano con ansia di ascoltare le note di Fabio Concato all’Alpe Casalavera dovranno attendere ancora qualche giorno. A causa del maltempo previsto per domenica 8 settembre, l’organizzazione ha deciso di rinviare il concerto al 22 settembre.

“Siamo davvero dispiaciuti di dover rinviare l’evento – spiega [nome dell’organizzatore] – ma la sicurezza del pubblico e degli artisti è la nostra priorità. Siamo certi che questa nuova data sarà ancora più speciale”.

Un’estate all’insegna della musica in montagna

Musica in quota è un festival che da anni porta la musica di qualità in alta quota, offrendo al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile. L’atmosfera suggestiva dell’Alpe Casalavera, unita alla bellezza del panorama, crea un contesto ideale per ascoltare buona musica.

Fabio Concato: una voce inconfondibile

Fabio Concato, con la sua voce inconfondibile e le sue canzoni intramontabili, è uno degli artisti italiani più amati. Le sue canzoni, che parlano d’amore, di vita e di emozioni, hanno accompagnato generazioni di italiani.

Informazioni utili

  • Nuova data: domenica 22 settembre
  • Luogo: Alpe Casalavera, Domobianca 365
  • Biglietti: I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Per informazioni su come acquistare i biglietti, consultare il sito web di Musica in quota.

Un’opportunità da non perdere

Il concerto di Fabio Concato a Domobianca è un’occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna della musica e della natura. Non perdere l’appuntamento con uno dei più grandi cantautori italiani!

Ultime Notizie

Scuola: Valditara

Valditara, reintroduzione dell’educazione civica

Valditara. Nuove Linee Guida per l’Educazione Civica Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato il decreto che introduce le nuove Linee guida per l’insegnamento dell’Educazione civica. A partire dall’anno scolastico 2024/25, i curricoli di Educazione civica si…

Lite a Busto Arsizio

Lite a Busto Arsizio, trasportati in ospedale

Lite a Busto Arsizio: coinvolti una giovane donna e un uomo Busto Arsizio, 4 settembre 2024 – Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla città di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Alle 13:51, in via Ugo Foscolo 2,…

Pesaro Urbino

Uccisa a coltellate davanti ai figli di 6, 12 e 14 anni

Ana Cristina Duarte Correia, 38enne uccisa a coltellate dal marito Pesaro e Urbino 07 Settembre 2024, femminicidio nella notte, nel comune di Colli al Metauro, dove Ana Cristina Duarte Correia, 38enne di origini brasiliane, è stata uccisa a coltellate, dentro…

Harris Sostenuta da Estremi Incompatibili: Ma il 'Nuovo Trump' Potrebbe Fare la Differenza?

USA 2024: Trump 2.0 un Rischio per Harris

Harris Sostenuta da Estremi Incompatibili: Ma il ‘Nuovo Trump 2.0’ Potrebbe Fare la Differenza? Supporti Inaspettati per Harris da Cheney, Ocasio-Cortez e Sanders, ma Trump con RFK Jr., Gabbard e Musk Ruba la Scena: Ecco Perché Kamala Harris ha guadagnato…

Roccella Ionica

Roccella Ionica, altri sbarchi

Roccella Ionica, sbarcati:  52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno di età. Nuovo sbarco di 71 profughi a Roccella Ionica: un’emergenza continua Roccella Ionica, 4 settembre 2024 – Altri 71 profughi…

irca

Irca festeggia i dipendenti

Irca festeggia i dipendenti e un anno di sviluppo.   Irca. Anche quest’anno a settembre ritorna il tradizionale family day di questa multinazionale gallaratese ormai tra i leader mondiali nella produzione di componenti per dolci, in particolare nel cioccolato, canditi,…

Reggio Calabria, rissa in discoteca

Bologna, rissa tra bande giovanili, 1 morto

Bologna, l’avvocato ha difeso un 16enne arrestato per omicidio. L’incidente è avvenuto in via Piave a Bologna. La vittima è Fallou Sall, un coetaneo del ragazzo arrestato. Un altro giovane è rimasto ferito. La Difesa del Cliente L’avvocato Simone Ferraioli…

Cina, Wang Yi, auspica dialogo con Usa

  Cina. Nuovo Round di Comunicazioni Strategiche tra Cina e Stati Uniti Cina e Usa Wang Yi, direttore dell’Ufficio della Commissione Centrale per gli Affari Esteri e membro del Politburo del Partito Comunista Cinese, ha avviato un nuovo round di…

Roma

Ncc multati a Roma

Ncc. Caccia Sfrenata di Clienti all’Aeroporto: Otto Autisti Ncc Multati Nell’area dello scalo aereo di Fiumicino, si è verificata una situazione di grande caos. La caccia sfrenata di clienti ha portato all’intervento delle forze dell’ordine. Otto autisti Ncc (Noleggio con…

Vicenza, la storia vera di Giulietta e Romeo

Giulietta. Mercoledi sera 4 Settembre Si è tenuta la proiezione del cortometraggio di Lea Mornar nel megaschermo dell” Anfiteatro Berico in Arcugnano( Vicenza) luogo dominato da quei Da Porto. Progenitori dello scrittore Luigi, presso il vero castello di Giulietta la…

L’omicidio di una cittadina americana scuote asse USA-Israele e minaccia un’esplosione diplomatica

Rischioso Punto di Rottura tra Israele e USA?

Uccisa in Terra Promessa: L’Uccisione di Aysenur Ezgi Eygi e il Punto di Rottura tra Israele e USA L’uccisione di Aysenur Ezgi Eygi in Cisgiordania durante una protesta contro gli insediamenti israeliani mette Israele sotto pressione e solleva interrogativi sulle…

Summit 2004 discorso di Xi

Summit 2024 del Forum sulla Cooperazione Cina-Africa: Il discorso di Xi Jinping Il 5 settembre, a Beijing, presso il Palazzo dell’Assemblea Popolare Nazionale, si è inaugurato il Summit 2024 del Forum sulla Cooperazione Cina-Africa (FOCAC). Il presidente cinese Xi Jinping…

Sangiuliano

Sangiuliano si è dimesso: “Decisione irrevocabile”

Sangiuliano finalmente si dimette Dimissioni del Ministro della Cultura: Sangiuliano lascia, Alessandro Giuli subentra In una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, l’ex Ministro della Cultura, Sangiuliano, ha annunciato la sua decisione di dimettersi. Sangiuliano: “Caro presidente, cara…

Condividi sui social