Carne sintetica? Inquina 25 volte di più, dati che non lasciano spazio a interpretazioni alternative

Carne sintetica, se ne parla come se fosse la soluzione al problema della fame del mondo, ma ci sono rischi di ogni genere quando si alterano i ritmi e la natura delle cose.

Le scoperte scientifiche al di fuori delle logiche commerciali a favore di pochi ma che minacciano tanti

La ricerca realizzata da Derrick Risner ed i suoi colleghi dell’Università della California a Davis, cosa dice?

Lo studio di https://www.biorxiv.org/ viene citato da Coldiretti

Esito dello studio? Clamoroso: l’anidride carbonica emessi per ogni chilogrammo prodotto è da 4 a 25 volte superiore a quello della carne bovina tradizionale.

E’ importante sottolineare come dal mondo scientifico inizino ad arrivare conferme sulla necessità di rispettare il principio di precauzione di fronte ad una nuova tecnologia con molte incognite

Tecnologia che rischia di cambiare la vita delle persone, l’ambiente che ci circonda e che, non in ultimo, potrebbe stravolgere il valore della filiera agroalimentare nazionale”

messaggio promozionale pubblicitario per chi vuole risparmiare sulle vacanze e magari crearsi un’opportunità lavorativa.

 

https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost

clicca sul link e poi su whatsapp per info: risparmio sulle strutture, anche del 50%, https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost

Gli interessati possono cliccare sul link e cliccando sul tasto whatsapp o su quello della mail, chiedere di essere informati.

Gentilezza, cortesia e informazioni vere: gli utenti sono trattati coi guanti bianchi.

 

Condividi sui social