5 Ottobre 2024 08:10
Col Vetoraz al Prowein 2024: brindisi ai 30 anni con il Valdobbiadene DOCG
Düsseldorf, 10-12 marzo 2024 – Col Vetoraz, azienda di Santo Stefano di Valdobbiadene, celebra i suoi 30 anni al Prowein, la fiera internazionale del vino e dei distillati che si terrà a Düsseldorf dal 10 al 12 marzo 2024.
L’azienda trevigiana, situata nel cuore della DOCG Valdobbiadene, proporrà in degustazione una selezione dei suoi Valdobbiadene DOCG, annata 2023, espressione del legame autentico con il territorio.
Le referenze in degustazione:
Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze
Valdobbiadene DOCG Millesimato
Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø
Valdobbiadene DOCG Extra Dry
Valdobbiadene DOCG Brut
Le colline del Conegliano Valdobbiadene, Patrimonio UNESCO dell’Umanità, sono un terroir d’eccellenza nel quale l’intera famiglia Miotto, proprietaria di Col Vetoraz, si identifica. Rispetto per la tradizione, amore per il territorio e cura dei vigneti sono i valori che guidano l’azienda nella produzione di vini spumanti di altissima qualità.
Col Vetoraz: 30 anni di passione e successi
Fondata nel 1993 da Francesco Miotto, Paolo De Bortoli e Loris Dall’Acqua, Col Vetoraz si è rapidamente affermata come una delle migliori realtà produttive del Valdobbiadene DOCG. Con oltre 2.300.000 kg di uva Docg vinificata l’anno e 1.250.000 bottiglie prodotte, l’azienda rappresenta un punto di riferimento per gli amanti degli spumanti italiani.
I vini di Col Vetoraz sono premiati e riconosciuti a livello internazionale per la loro eleganza, armonia e complessità.
Un brindisi al futuro, dunque, per questa azienda che guarda avanti con entusiasmo e tenacia, forte di una tradizione consolidata e di una costante ricerca dell’eccellenza.