Premio Letterario Amalago 2022 a Stresa

Premio Letterario Amalago 2022 a Stresa

Premio Letterario Amalago 2022, vincitori di  domenica 14 maggio al Grand Hotel Bristol di Stresa.

Premio Letterario Amalago,  i vincitori.

Ad aggiudicarsi il premio letterario Amalago 2022 e il trofeo l’ opera d’arte del Maestro Marco Nereo Rotelli e’ stato Giovanni Grasso.

Gli altri premiati, nomi prestigiosi

Sono stati premiati anche Luca Azzolini con Il sangue della Lupa (HarperCollins Italia 2020) ed Edgarda Ferri con Il racconto del Cortigiano (Solferino 2021).

 A Luca Azzolini è andato anche il premio speciale Agar Sorbatti per la creazione di un personaggio femminile di particolare rilievo.

Va ricordato che Giovanni Grasso, oltre che giornalista parlamentare e saggista, è attualmente il portavoce del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Giovanni Grasso (Roma14 ottobre 1962) è un giornalistascrittore e autore televisivo italiano

E’ consigliere per la stampa e la comunicazione del Presidente della Repubblica e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica dal 2015.

Il premio gode del patrocinio di ben ventiquattro Comuni che si affacciano sul Verbano ed è un premio atipico, avendo rovesciato il criterio di selezione.

La particolarità del premio

Il criterio: non più libri proposti da editori e autori, ma titoli che  effettivamente godono del gradimento del pubblico.

Si arriva  tramite blogger indipendenti, gruppi di lettori e book influencer, i cui nomi rimangono segreti  fino alla conclusione del premio, e che compongono il Gruppo di Candidatura.

Un’opportunità di risparmio ma che può diventare anche un vero e proprio lavoro per chi ama viaggiare e con l’impegno si può arrivare a viaggiare senza spendere.
Come in tutte le attività ci vuole un pochino di pazienza e di formazione, ma ne vale la pena

messaggio promozionale pubblicitario per chi vuole risparmiare sulle vacanze e magari crearsi un’opportunità lavorativa.

 

https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost

clicca sul link e poi su whatsapp per info: risparmio sulle strutture, anche del 50%, https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost

Gli interessati possono cliccare sul link e cliccando sul tasto whatsapp o su quello della mail, chiedere di essere informati.

 

 

 

Condividi sui social