Rock

Rock. I 3NEMA tornano con “Destiny”

Rock. I 3NEMA tornano con “Destiny”: un inno al coraggio e alla determinazione

Rock. I 3NEMA, trio rock bresciano, tornano a sorprendere con il loro nuovo singolo “Destiny”, un brano che celebra la resilienza e l’importanza di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà.

Ispirato dalla poesia “Caminante, no hay camino” di Antonio Machado, il testo di “Destiny” è un invito a prendere in mano le redini del proprio destino e a costruire il futuro passo dopo passo.

Le sonorità intense e coinvolgenti, tipiche del rock dei 3NEMA, si intrecciano con un messaggio di speranza e determinazione, creando un’atmosfera unica che invita all’ascolto.

“Destiny” non è solo una canzone, ma un vero e proprio manifesto, un inno alla libertà personale e alla forza interiore che ci spinge a superare i limiti e a realizzare i nostri sogni.

Con questo nuovo singolo, i 3NEMA si confermano una delle band più innovative e interessanti del panorama musicale italiano. Un gruppo capace di unire melodia, testo e filosofia in un’unica, indimenticabile esperienza musicale.

Biografia

I 3NEMA nascono nel 2020 sulle rive del Lago di Garda. Il loro sound è un mix di pop, rock ed elettronica, con influenze psichedeliche.

Dopo un fortunato esordio con il singolo “Non voglio tornare”, pubblicano il loro primo album “Verità”. Nel 2022 firmano con la label PaKo Music Records e rilasciano il singolo “Psychedelic”.

Nel 2023 tornano indipendenti e pubblicano “Destiny”, il loro nuovo singolo.

I 3NEMA sono:

  • Marco Bresciani (Okram) – voce, chitarra
  • Andrea Montemagno (Monte) – basso
  • Alessandro “Dado” D’Adamo – batteria

Segui i 3NEMA sui social:

Per interviste o contatti:

#3NEMA #Destiny #musicaitaliana #rock #nuovosingolo 

notizie dalla Lombardia

Condividi sui social