Continuano al Duedipicche, il rinnovato locale di Viale Francia, ex bar Pepita, le serate con musica dal vivo.

Come ricorda lo staff, infatti, il mercoledì e il sabato sono serate destinate alla musica dal vivo, che accompagnerà i turisti presenti fino a metà settembre presso il Lido delle Nazioni.

Nel locale di Viale Francia ci sarà un gruppo che si rivolgerà in maniera particolare al pubblico giovanile.

Da artisti più noti, ad alcuni giovanissimi, ad altri che magari il grande pubblico ha avuto occasione di vedere in televisione nella nota trasmissione Italia’s Got Talent.

Sono tanti quindi gli appuntamenti da qui a metà settembre ancora in calendario. La stagione non è certo finita e gli operatori balneari cercano di innovarsi e inventare ogni volta qualcosa di nuovo per soddisfare e andare incontro al più alto numero di turisti e residenti possibili.

Il Duedipicche vuole così continuare la strada intrapresa col cambio gestione dello scorso maggio e diventare non una semplice attività stagionale ma un punto di riferimento annuale per gli abitanti dei sette Lidi e di Comacchio stessa.

Oltre alla musica, le birre artigianali, la carne tipica accuratamente selezionata, è uno spazio godibile in riva al mare sia all’interno che nell’aria esterna. Inoltre, dalla mezzanotte si possono assaggiare dei gustosissimi bomboloni appena sfornati.

Fausto Bossi

Condividi sui social