Entra nel vivo l’estate al Lido delle Nazioni, una delle sette perle di Comacchio, tra musica dal vivo e fuochi d’artificio.

Nella settimana clou, che comprende la festività di Ferragosto sulle spiagge dell’Emilia Romagna, ogni sera, infatti, al Lido delle Nazioni impazza la musica dal vivo. Anche i fuochi d’artificio si sono susseguiti nelle varie frazioni dei Sette Lidi, e nella città di Comacchio.

Al Lido delle Nazioni alla mezzanotte di Ferragosto sono stati sparati dallo stabilimento balneare “Bambù” e hanno illuminato la costa.

Festa inoltre nelle varie attività ed esercizi commerciali del lido dove ogni sera ristoranti o stabilimenti balneari hanno organizzato serate a tema. Una tra le più seguite è stata sicuramente quella messa in campo dal nuovo “Duedipicche”, su viale Francia, ex Pepita. Con protagonista Bob Marley anticipato qualche giorno prima dalla cover band di Lucio Battisti.

Le serate continuano e gli appuntamenti si moltiplicano fino alla fine della prossima settimana cercando di attirare l’attenzione e il gusto di tutti i turisti e residenti presenti lungo le spiagge del Lido delle Nazioni.

Fausto Bossi

Condividi sui social