Firenze, lite dei genitori della bambina scomparsa, un caso che continua a far discutere e qualcosa in più i genitori dovranno dire.. 

Kata, sospetti della mamma:

“Mia figlia è stata venduta”. La madre di Kata ancora senza risposte

Firenze, 25 gennaio 2024 – Sono passati più di sette mesi dalla scomparsa della piccola Kataleya Alvarez Chicclo, la bambina peruviana di 5 anni sparita dall’ex hotel Astor di Firenze il 10 giugno scorso.

La madre della bambina, Katherine Alvarez, è sempre più convinta che la figlia sia stata venduta. A sostenerla, ci sono alcuni messaggi che ha ricevuto su Facebook due giorni dopo la scomparsa di Kata. I messaggi, che la madre ha mostrato in un’intervista televisiva, sono firmati da una donna che la conosceva e che le scrive: “Kata è stata venduta a una famiglia spagnola”.

Al momento, però, non ci sono prove concrete che supportino questa ipotesi. Le indagini della polizia sono ancora in corso, ma non hanno portato a nessun risultato.

La madre di Kata, intanto, non si arrende e continua a chiedere a chiunque abbia informazioni sulla figlia di farsi avanti. “Ridatemi mia figlia”, è il suo appello.

Condividi sui social