ANA Group annuncia l'operativo dei voli

ANA Group annuncia l’operativo dei voli

ANA Group annuncia l’operativo dei voli per l’anno finanziario 2024

Il gruppo ANA intensificherà le attività internazionali, con nuovi collegamenti per Milano, Stoccolma e Istanbul

Per le rotte nazionali, ANA impiegherà il Boeing 787-10 e Peach aumenterà i voli

ANA Group, la più grande compagnia aerea del Giappone, ha annunciato l’operativo dei voli per l’anno finanziario 2024.

Per le rotte internazionali, ANA intensificherà le attività, ripristinando i voli giornalieri da Tokyo Haneda per Monaco di Baviera e Parigi e lanciando i collegamenti per Milano, Stoccolma e Istanbul.

In particolare, i voli per Milano e Stoccolma saranno operati a partire dall’orario invernale 2024 (ottobre 2024-marzo 2025), mentre il collegamento per Istanbul sarà inaugurato a partire dal 1° luglio 2024.

ANA aumenterà anche le frequenze dei voli su alcune rotte già esistenti, come Tokyo Haneda-Pechino e Tokyo Haneda-Shanghai (Pudong), che saranno operati due volte al giorno a partire dal 31 marzo 2024.

Per quanto riguarda le rotte nazionali, ANA impiegherà il Boeing 787-10 sulle rotte con una forte domanda, mentre Peach aumenterà il numero di voli sulle rotte Narita-Sapporo, Kansai-Sapporo e Narita-Okinawa.

Per le rotte cargo, ANA massimizzerà la redditività con l’utilizzo degli aeromobili cargo e approfittando del maggiore spazio merci sui voli passeggeri.

L’amministratore delegato di ANA, Koji Shibata, ha dichiarato che “il fulcro della nostra crescita nel prossimo anno finanziario sarà sui voli internazionali.

Riprenderemo con determinazione le rotte internazionali che erano state sospese durante il COVID-19 e inaugureremo voli verso nuove destinazioni per consentire a un numero maggiore di nuovi passeggeri di scoprire il Gruppo ANA”.

Condividi sui social