22 Novembre 2024 23:40
Rozzano al centro di un giallo con sparatoria e un’auto che viene abbondonata poco dopo
Rozzano. Un’auto con tracce di sangue, e i Carabinieri stano lavorando per capire l’accaduto.
Il ferito sparito e l’auto, una fiat bravo contro un cancello, e poi probabilmente scappato (i)
Un agguato forse potrebbe essere il motivo della sparatoria e poi la fuga
Un fatto gravissimo, e le parole del sindaco Gianni Ferretti
” Ieri pomeriggio una sparatoria in pieno centro, ha coinvolto la nostra città in un episodio di delinquenza INACCETTABILE.
Le indagini sono in corso e le persone coinvolte in corso di identificazione. Sono arrabbiato, sono indignato per l’accaduto.
Abbiamo messo in campo da tempo, tutte le forze dell’ordine a nostra disposizione con il supporto anche della Prefettura.
I risultati li stiamo vedendo, abbiamo ripulito via Mimose, chiuso attività abusive, controllato e sgomberato abitazioni occupate da gente irregolare, arrestato spacciatori e aumentato il controllo del territorio.
Ma dobbiamo fare di più.
Grazie al supporto della Polizia Locale, dei carabinieri e della Polizia di Stato NON ABBASSEREMO LA GUARDIA e, posso GARANTIRVI, che continueremo a contrastare, con tutte le nostre forze, questi delinquenti.
A Rozzano non ci dovrà più essere spazio per una “certa” cultura criminale. BASTA!
La criminalità sta alzando la testa, droga, spaccio e violenza stanno invadendo le nostre città e dietro le mafie nel disinteresse generale se non accade qualcosa a noi vicino.
La recentissima analisi della Direzione Antimafia, mostra un quadro tetro e preoccupante, vi invito a leggere la sintesi da noi raccontata, https://ilquotidianoditalia.it/cronaca/direzione-investigativa-antimafia-analisi-andamento-delittuosita/