Silvia Pizzato ha raggiunto l'età pensionabile
La storica Agente della Polizia Locale di Somma Lombardo è stata festeggiata questa mattina, dopo quarant'anni di servizio con il primo Marzo andrà in pensione.

La storica Agente della Polizia Locale, Silvia Pizzato ha raggiunto l’età pensionabile.

 

Silvia Pizzato ha raggiunto l’età pensionabile.

La storica Agente della Polizia Locale di Somma Lombardo è stata festeggiata questa mattina, dopo quarant’anni di servizio con il primo Marzo andrà in pensione.

Era stato annunciato lo scorso 20 Gennaio durante la Celebrazione di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.

Gentilezza, simpatia e rigore.

“C’è ancora chi la ricorda al concorso pubblico bandito quarant’anni fa, in Municipio: da subito colpì i colleghi e amministratori per la sua gentilezza, simpatia e rigore.

Il primo incontro col Sindaco Stefano Bellaria..

“Lo stesso Sindaco, Stefano Bellaria, ha ricordato il loro primo incontro, quando fu redarguito per un parcheggio sbagliato.”

I saluti dell’Amministrazione Comunale

“A lei vanno i saluti e le felicitazioni da parte dell’Amministrazione Comunale, dei colleghi e di tutti i sommesi”.

Mancherà la sua costante presenza del Giovedì al piazzale del mercato.

Alcune foto della festa di saluto.

Attività della Polizia Locale.

Il servizio di Polizia locale è un servizio pubblico non economico organizzato e gestito dall’Ente locale per migliorare la sicurezza urbana, anche in parallelo con le Forze di Polizia dello Stato (la Polizia locale non è una “Forza di Polizia dello Stato” e non ha competenza sulla pubblica sicurezza, che è prerogativa di esclusiva competenza statale).

Regione Lombardia opera per assicurare livelli ottimali di efficienza, efficacia ed economicità del servizio erogato dalla Polizia locale a vantaggio dei cittadini lombardi.

Regione Lombardia supporta e valorizza da sempre le politiche di integrazione degli interventi di controllo della viabilità e della microcriminalità, la protezione delle fasce deboli fino alla prevenzione e primo soccorso per eventi calamitosi.

Condividi sui social