Autista Atac si masturba. L’azienda Atac ha aperto un procedimento interno. Il conducente ha condiviso per errore il video in una chat piena di colleghi.

Autista Atac si masturba. L’ autoerotismo potrebbe costare caro all’autista degli autobus romani. Una delle due mani, viene usata per masturbarsi, mentre l’altra un po’ per la direzionare del volante ed il filmato. Il tutto mentre era al lavoro, con la divisa in un contesto senza dubbio inadatto all’accadimento.

L’uomo, che adesso rischia il licenziamento, secondo quanto si apprende sarebbe stato già sospeso con lo stipendio congelato in attesa di un giudizio definitivo da parte dell’azienda.

Il video risalirebbe ad inizio marzo, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota. Secondo quanto appreso, l’autista è stato scoperto dopo aver mandato il video, probabilmente per errore, in una chat WhatsApp piena di colleghi che stavano parlando di cambi turno. Da lì qualcuno avrebbe poi acquisito il video e diffuso, facendolo girare nelle varie chat.

Si riprende mentre si masturba sul bus: accertamenti in corso da Atac

Il filmato di poco meno di un minuto è poi arrivato ai vertici di Atac quale se, dovesse confermare l’accaduto, dato che le immagini non lasciano dubbi sulla sua identità, e dove il volto è ben visibile, il conducente rischia il licenziamento, in quanto oltre all’atto in se, avrebbe messo in pericolo anche altre persone.

E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?

Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.

Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione

Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo

Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSitoPagina

Condividi sui social