Benevento, violenza sessuale, 15enne chiede aiuto alla mamma con un sms

Provincia di Benevento 05 Settembre 2024, arrestato un 42enne di Sant’Agata de’ Goti, nel Beneventano, accusato di violenza sessuale, ai danni della nipotina di 15 anni.

La ragazzina ha scritto un messaggio alla madre, implorando di aiutarla “mamma aiutami …” lo zio l’avrebbe molestata sessualmente.

Palpeggiata e baciata, dallo zio, che nonostante il diniego della bambina, non ha desistito dai suoi malsani intenti.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, la ragazzina si trovava a Sant’Agata de’ Goti, per trascorrere le vacanza, in questo frangente lo zio, il fratello del padre, avrebbe cominciato a molestarla, nonostante i ripetuti tentativi della ragazzina di porre fine a questo comportamento.
A quel punto la 15enne ha inviato un sms alla madre ed al fidanzato della stessa, tramite WhatsApp, spiegando cosa le stava accadendo.
La madre si è precipitata a Sant’Agata de’ Goti, insieme ad altri parenti, qui ha trovato la figlioletta in lacrime.

Le indagini

Le indagini sono iniziate grazie alla denuncia presentata dal padre della 15enne, l’uomo non appena saputo degli abusi ha subito allertato le forze dell’ordine.

La 15enne ha raccontato le molestie subite dallo zio, ai Carabinieri.

I messaggi di aiuto inviati in copia alla madre ed al fidanzato.

In soccorso della ragazzina sono intervenuti il fratello e la zia materna, ora è stato aperto un fascicolo d’indagine.

Il gip ha emesso una misura cautelare agli arresti domiciliari, eseguita dai Carabinieri, in seguito alla denuncia sporta dal padre della vittima.

In una nota il gip della procura di Benevento, si è espresso : “anche alla luce della personalità dell’indagato, contrassegnata dalla completa assenza di freni inibitori agli istinti libidinosi, nonostante lo stretto rapporto di parentela intercorrente con la nipote”.

Nella serata d’ieri i Carabinieri, hanno notificato la misura cautelare al 42enne, che ora dovrà rispondere di violenza sessuale (fonte Today Cronaca).

Chivasso, si uccide dentro il cimitero

Chivasso

Chivasso 72enne si uccide dentro il cimitero, con una corda. Chivasso 05 Settembre 2024, ieri intorno alle ore 15:00, è avvenuta la macabra scoperta, trovato senza vita un 72enne, dentro il cimitero comunale sito in via Favorita, a Chivasso. A…

L’assassino di Yara Gambirasio, lo stesso di Sarbjit Kaur?

Michel Emi Maritato

L’ipotesi del criminologo Michel Maritato, “L’assassino di Yara Gambirasio, è la stessa mano che uccise Sarbjit Kaur”. Bergamo 04 Settembre 2024, per approfondire alcuni omicidi avvenuti sempre nella bergamasca, abbiamo intervistato il giornalista criminologo Michel Emi Maritato, che ci ha…

Condividi sui social