2 Dicembre 2024 09:57
‘Black Panther. In occasione dell’uscita ufficiale nelle sale italiane di ‘Black Panther: Wakanda Forever’
avvenuta giovedì 9 novembre, The Space Cinema propone la proiezione in lingua originale del trentesimo film del Marvel Cinematic Universe diretto Ryan Coogler.
Black Panther. La struttura narrativa del film si confronta con l’assenza di Chadwick Boseman: dopo la morte di T’Challa, il regno di Wakanda piange la perdita del suo re.
La morte prematura di Black Panther espone la nazione alle mire espansionistiche delle potenze mondiali che vogliono invadere Wakanda e impossessarsene.
Tuttavia, la vera minaccia arriva dal mare:
Namor (Tenoch Huerta), re di Talokan è pronto ad iniziare una guerra contro Wakanda per estendere il proprio dominio anche in superficie.
Sarà compito di tutti gli eroi di Wakanda lottare contro il nemico per riportare la pace nel regno e forgiare insieme alla regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje, quello che sarà un nuovo cammino per il loro regno.
La rassegna Hear My Voice prosegue ogni giovedì nei multisala:
Firenze (Novoli), L
E per tutta la settimana al The Space Cinema Odeon di Milano.
Per conoscere la programmazione di ‘Black Panther: Wakanda Forever’ e rimanere aggiornati sui prossimi titoli in versione originale basta visitare la sezione dedicata, al link: thespacecinema.it/