Busto Arsizio: addio a Ubaldo Crozzoletti volontario della CRI

Busto Arsizio: addio a Ubaldo Crozzoletti volontario della CRI

Si è spento nella giornata di oggi, 12 luglio, Ubaldo Crozzoletti uomo dal cuore grande per oltre trent’anni volontario della Croce Rossa Italiana comitato di Busto Arsizio.

Era un punto di riferimento per la CRI di Busto Arsizio e di Varese.

Ora Ubaldo è volato in cielo, certamente resterà il suo esempio, la sua voglia di vivere e il suo impegno nell’aiutare chi era nel bisogno.

Aveva 82 anni, di Busto Arsizio, memorabile la festa nel giorno del suo ottantesimo compleanno, quando gli amici di sempre della CRI di Varese e Milano si erano presentati per portargli gli auguri a Villa Borghi di Brebbia con striscioni e palloncini.

Allora Ubaldo, dovette combattere contro il COVID e con altri problemi di salute.

Il saluto della CRI di Varese.

“Purtroppo oggi ci ha lasciati il nostro Volontario Ubaldo Crozzoletti, per tutti Ubi. Per oltre trent’anni ha servito con impegno e dedizione la Croce Rossa portando sempre il sorriso anche nei momenti più difficili. Siamo certi mancherà a tutti noi e a chi lo ha conosciuto negli anni.”

Il ricordo di Roberto Bof.

A ricordare Ubaldo è anche Roberto Bof con un post pubblicato sulla pagina Social Facebook.

Ciao Ubaldo Crozzoletti,
ora puoi riprendere a camminare senza più lacrime e dolore, come l’Ubi di sempre.
Ma vai piano e parla a voce alta,
così sarà più facile ritrovarti.
Arrivederci amico mio”

La Redazione porge le più sentite condoglianze ai familiari di Ubaldo Crozzoletti e si unisce al cordoglio della Croce Rossa Italiana comitato di Varese e Busto Arsizio.

Condividi sui social