Collaboratori di giustizia, chi sono e perchè sono importanti?

Collaboratori e Testimoni di Giustizia, qualcosa si muove

Collaboratori e Testimoni di Giustizia, l’emergenza

“Dopo 10 anni di lotta, contestazioni, sensibilizzazione e tanto altro che io mia moglie e cari amici a seguito stiamo facendo su questa tematica, finalmente più di qualcuno comincia ha capire l’emergenza.

La nostra associazione Sostenitori dei Collaboratori e Testimoni di Giustizia si complimenta con la Dottoressa Parsi e suoi collaboratori.

A noi interessa solo che questi figli e le loro madri innocenti vengano veramente protetti e tutelati dallo Stato, dal Programma  di Protezione rotezione.

Fino ad allora andremo avanti e non ci interesserà chi raggiungerà prima eccellenti  risultati, a noi interessa solo che la problematica si risolva quindi siamo aperti ad ogni forma di collaborazione.

Gli ideatori dell’associazione Luigi e  Paola Bonaventura”

Presente  Mariastella Gelmini: “Mi auguro che potremo lavorare trasversalmente in Parlamento, e in questa legislatura sembra esserci lo spazio per ampie convergenze, per fare qualche passo avanti su un tema così delicato come quello dei figli collaboratori di giustizia”, opinione condivisa dal sottosegretario Dalila Nesci. (fonte Il Tempo)

Condividi sui social