Controlli su tutto il territorio provinciale del VCO

Controlli su tutto il territorio provinciale del VCO

Dieci persone denunciate a vario titolo, è il bilancio dei controlli dell’ultimo fine settimana effettuati dai Carabinieri su tutto il territorio provinciale del VCO.

Numerosi sono stati i controlli alla circolazione stradale, che si sono registrati in svariati incidenti alcuni dei quali anche gravi, portando alla denuncia per guida in stato di ebbrezza sei persone, con valori del tasso alcolemico piuttosto elevato, oltre 3 volte il limite consentito.

Un caso in particolare, il conducente 34enne ossolano già noto alle Forze dell’Ordine, fermato dai Carabinieri a Crevoladossola, dapprima si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, minacciando ed ingiuriando i Militari, per poi cambiare approccio tentando di offrire una cena ai Carabinieri.

È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e tentata corruzione.

Denunciato un 52enne domese.

Un 52enne domese è stato denunciato per evasione ai domiciliari: a seguito di un controllo da parte dei Carabinieri non è stato trovato in casa.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in un bar di Villadossola per una donna di 43 anni che disturbava gli avventori: la donna già sottoposta al divieto di avvicinamento e frequentazione di locali, era in evidente stato di ebbrezza.

Per la 43enne è scattata la denuncia per inosservanza del citato provvedimento.

Denunciate due persone nel Verbano.

Nel Verbano sono state denunciate due persone a seguito di liti per due episodi differenti.

Il primo caso una donna, già nota alle Forze dell’Ordine, è stata denunciata per una lite con una presunta rivale in amore.

L’altro episodio, ha visto protagonista un uomo di 49 anni, noto alle Forze di Polizia, nel corso di una lite ha aggredito un uomo per futili motivi colpendolo al volto e provocandogli lesioni per 30 giorni di prognosi.

Infine a Ghiffa, un giovane controllato dai Carabinieri, veniva trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Per lui è scattata la segnalazione quale assuntore.

 

Condividi sui social