Cuneo

Provincia di Cuneo, pregiudicato tenta un furto presso l’abitazione di un 80enne, pestato dai figli, e salvato dai Carabinieri

Cuneo 01 Settembre 2024, è successo Giovedì scorso (29 Agosto 2024), a San Michele Mondovì, in provincia di Cuneo, dove un pregiudicato 62enne, si è introdotto nell’abitazione di un 80enne per compiere un furto, l’uomo beccato in flagranza di reato, è stato scoperto dai figli, che lo hanno pestato, l’intervento dei Carabinieri lo salvano.

Il ladro, convinto di portare al termine il colpo, data l’assenza del proprietario dall’appartamento, stava rovistando all’interno dell’immobile, nel frattempo il proprietario dell’appartamento stava rincasando, con i figli a seguito, che trovandosi il ladro davanti, lo hanno riempito di botte.

I Carabinieri intervenuti sul posto, sono riusciti a separare i tre familiari, dal ladro, che è stato ricoverato all’Ospedale di Cuneo, a seguito delle lesioni riportate.

Il 62enne dovrà rispondere del reato di di rapina impropria

Catania, 3 arresti

Catania

Catania, tre persone arrestate dai Carabinieri sospettate di estorsione, ai danni di un imprenditore agricolo. Catania 28 Agosto 2024, in data 8 agosto, a seguito di indagini coordinate da questa Procura Distrettuale della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di…

Condividi sui social