Giro d'Italia, passaggio a Cassano Magnago (VA)

Giro d’Italia, Cassano Magnago cresce anche nello sport

il prossimo 20 maggio 2023 la Città di Cassano Magnago ospiterà l’arrivo di una tappa del 106° edizione del Giro d’Italia

Un evento di rilevanza sul piano nazionale ed internazionale, ma soprattutto un’opportunità per la nostra Città dal punto di vista della promozione sportiva, delle sue imprese e della cultura territoriale.

E’ la prima volta che il Giro sceglie la nostra Città e ne siamo particolarmente orgogliosi

 Cassano Magnago non sarà solo una via di passaggio, ma accoglierà il finale di una tappa importante.

 La nota del

sindaco Ottaviani

Sarà questa l’occasione per Cassano Magnago per rifarsi l’abito, migliorare il decoro urbano e soprattutto trovare nuovi impulsi anche economici, grazie alla risonanza mediatica dell’evento.

Ci aspettiamo che l’arrivo del Giro porti con sé appassionati, sportivi, tifosi, che renderanno viva e attrattiva la nostra Città in quei giorni, e, ne siamo certi, anche nei periodi successivi.

Condividiamo anche noi il pensiero degli organizzatori del Giro: “A story that has no end. Another page to be written. A dream to chase”.

Il cielo é rosa sopra Cassano, Cassanesi godiamoci questa tappa!!

Giro d’Italia virtual

Il “Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL“, è l’esperienza di ciclismo indoor che permette a qualsiasi ciclista, in ogni parte del mondo, di rivivere da casa propria, a cavallo della propria bicicletta, le emozioni delle tappe del Giro d’Italia tramite video 3D e simulazione di avatar 3D ha preso finalmente il via.

Il Giro d’Italia Virtual hosted by BKOOL è un progetto esclusivo adatto a chi possiede uno smart trainer o una smart bike e con una partecipazione subordinata alla registrazione al sito www.girovirtual.com.

Condividi sui social