22 Novembre 2024 05:16
Denunciato l’influencer torinese “Erik Già lo sai”
TORINO – La notizia che vede il noto influencer denunciato per possesso di armi, sta facendo il giro del web. Non è la prima volta che si parla del giovane torinese.
Successivamente al successo del video della sparatoria, vi è stata la parvenza di un arresto durato pochi giorni, od almeno così è stato compreso per mezzo dei contenuti pubblicati dallo staff personale dell’influencer.
LA SPARATORIA
Rintracciamo Erik, in arte Già Lo Sai, dove apprendiamo che mentre il ragazzo era all’interno di un night, qualcuno ha avvisato dei movimenti sospetti nelle vicinanze della Mercedes di Erik. L’auto era stata presa di mira per essere vandalizzata a sassate. L’azione oltraggiosa, viene ripresa da alcune telecamere di sorveglianza, dove è evidente l’allontanamento di due persone a bordo di un motorino vedendo l’influencer arrivare con una pistola in pugno.
A quanto pare, Erik aveva con se l’arma, l’ha estratta rivolgendola verso il motorino in fuga ed ha sparato più colpi. La polizia ha perquisito l’appartamento dell’influencer e stando al verbale, sono state rinvenute altre armi e munizioni nonché sulla sua autovettura è stata rinvenuta una mazza di legno occultata nel portabagagli.
Le indagini per chiarimenti sul possesso delle armi e modelli, eventuale porto e munizioni, sono attualmente al vaglio della magistratura.
E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, sopra trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina
gli ultimi articoli
Crisi idrica, gli invasi la soluzione per la crisi idrica,…
Denunciato l’influencer torinese “Erik Già lo sai” TORINO – La…
Catania, “fermo d’indiziato di delitto” a carico del 33enne Antonino…
Premia (VB) , un piccolo e curioso esempio di controllo…
Santa Maria Maggiore: spiccano l’inedita mostra “Fèman” e l’ingresso gratuito…