Vergiate, incidente stradale

I soccorsi di questa mattina tra Varese e Milano.

I soccorsi di questa mattina tra  Varese e Milano: malori, incidenti e cadute. 

I soccorsi di questa mattina tra  Varese e Milano: malori, incidenti e cadute. 

Gallarate (Va): alle 10:24 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 53 anni caduta rovinosamente al suolo.  È accaduto in via Seprio.

Gorla Minore (Va): alle 10:09 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 75 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Roma. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Giallo.

Castano Primo (Mi): alle 10:07 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna e una bambina di 10 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Ponte Castano.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Castano Primo.

Olgiate Olona (Va): alle 09:49  la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 38 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Roma.

I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde

Cerro Maggiore  (Mi): alle 08:26 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere una donna di 45 anni coinvolta in un incidente stradale.  È accaduto in via Cesare Battisti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano e i Vigili Urbani di Cerro Maggiore. 

I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza in Codice Verde

Condividi sui social