I soccorsi di questa mattina

I soccorsi di questa mattina: malori  improvvisi, aggressioni e incidenti.

I soccorsi di questa mattina: malori  improvvisi, aggressioni e incidenti.

Vanzaghello  (Mi): alle 11:44 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 93 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via San Rocco.

Vedano Olona (Va): alle 11:36 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo di 60 anni colto da malore improvviso.  È accaduto sulla SP65.

Buguggiate (Va): alle 09:35 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 25 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Rossini Gioacchino. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo

Cardano al Campo (Va): alle 01:17 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 24 anni, vittima di aggressione. È accaduto in piazza Falcone e Borsellino. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. 

Leggiuno (Va): alle 10:16 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni coinvolto in un incidente stradale. È accaduto in via Dante Alighieri. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino e i Vigili del Fuoco di Varese. 

IL SERVIZIO NUE 112

Il servizio “Numero Unico d’emergenza Europeo 112″ (NUE 112) rappresenta un modello per la gestione delle chiamate di emergenza realizzato in attuazione della normativa dell’Unione Europea.

Condividi sui social