Incidenti della mattinata nel Varesotto e nel Milanese: investimenti, malori, incidenti.

Incidenti della mattinata nel Varesotto e nel Milanese: investimenti, malori, incidenti 

Arconate (Mi): alle 10:25 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 84 anni investita da una vettura. È accaduto in contrada Sant’Eusebio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Arconate. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano in Codice Verde. 

Cantello (Va): alle 09:41 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 57 anni colta da malore improvviso. È accaduto in piazza Europa. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.

Castelveccana (Va): alle 01:57 un’eli-ambulanza è intervenuta per soccorrere un uomo di 36 anni a causa del ribaltamento della sua autovettura coinvolta in un incidente stradale. È accaduto sulla SP69. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino e i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.

Nerviano (Mi): alle 00:05 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere tre persone coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via Marzorati. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano e i Vigili del Fuoco di Milano-Messina. I soccorritori hanno trasportato una delle persone coinvolte all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.

Condividi sui social