Incidenti nel Varesotto

Incidente stradale sulla A8 Milano – Varese nel tratto tra Solbiate Olona e Castronno; l’incidente si è verificato intorno alle ore 10.25, due auto si sono scontrate; coinvolte nell’incidente due uomini di 41 e 52 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Gallarate e i Vigili del Fuoco del distaccamento Milano/Messina. I feriti sono stati trasportati in codice giallo (mediamente critico) al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Ferno (VA) malore sulla linea ferroviaria Malpensa Exspress: è accaduto intorno alle ore 10.30 in via Trento, un uomo di 46 anni ha accusato un malore; sul posto sono intervenuti i soccorritori della CRI di Gallarate con un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallarate.

Montegrino Valtravaglia (VA) anziana caduta in via Luigi Cadorna. È accaduto intorno alle ore 11.20, una donna di 75 anni è caduta in via Luigi Cadorna; sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della sede di Varese e i soccorritori della CRI di Luino. L’anziana è stata trasportata in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Condividi sui social