Vaishali Chaudhary Khutail autostrada

Influencer si ferma in autostrada per fare un video ammiccante per Instagram

In autostrada ferma la sua auto per fare foto e video da pubblicare su Instagram

Per provare a deliziare con un reel i suoi 653 mila follower, una influencer ha pensato “bene” di scendere dalla propria auto in mezzo all’autostrada e di farsi filmare in pose ammiccanti. Ma arriva la polizia stradale a rilevare la contestazione dell’ influencer in autostrada.

IL CONTENUTO PER INSTAGRAM

Senza esitazione si ferma la sua auto in pieno giorno ed in pieno traffico. Ci sono influencer che, pur di produrre un “contenuto”, non si fermano davanti a niente. È il caso di una ragazza che, per provare a deliziare con un reel i suoi 653 mila follower, ha pensato “bene” di scendere dalla propria auto in mezzo al traffico dell’autostrada e di farsi filmare in pose ammiccanti nei pressi del proprio veicolo, una Suzuki rossa.

Nel video, una volta scesa dalla macchina, la si vede camminare e muoversi e mettersi in posa in strada, “protetta” dall’auto, mentre a fianco passano altri veicoli, per forza di cose su un’altra corsia essendo quella occupata per fare il reel.

CHI E’ L’INFLUENCER

Il personaggio in questione si chiama Vaishali Chaudhary Khutail, ed è un’influencer indiana, originaria di Ghaziabad dell’Uttar Pradesh. Il filmato a quanto pare non è passato inosservato nemmeno alle forze dell’ordine, tant’è che poi sono intervenute le autorità, che hanno comminato alla ragazza una multa di 17 mila rupie, pari a circa 200 euro, per violazione delle norme sulla sicurezza stradale.

Ad annunciarlo, sempre via social, è stata la polizia stradale di Ghaziabad:

“Sono state registrate accuse a Thana Sahibabad – si legge in un tweet – in relazione al video virale sui social media di una ragazza che fa un reel su una sopraelevata sotto l’area di Thana Sahibabad. È in corso un’azione legale avanzata. La suddetta auto è stata multata dalla polizia stradale per ₹ 17.000 – ACP Sahibabad”.

 

E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, sopra trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su FacebookInstagramTwitterSitoPagina
Condividi sui social