Legnano: notte agitata

Legnano: notte agitata

Record di interventi in poco più di un’ora in centro a Legnano, da parte delle Forze dell’Ordine e i Soccorritori di AREU.

Una notte molto agitata quella appena trascorsa.

Il primo episodio.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 2.30 in zona Largo Tosi, la Volante della Polizia è intervenuta a seguito di un’aggressione nei confronti di un marocchino 32enne residente nella Città del Carroccio.

Il 32enne ha riferito alle Forze dell’Ordine di esser stato aggredito da un gruppo di individui e di esser stato derubato dello smartphone;

il marocchino stava camminando lungo via Verdi insieme ad un suo connazionale, tra quest’ultimo ed il gruppo è nato un diverbio.

Il 32enne è entrato in difesa del connazionale restando colpito e ferito alla testa, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Legnano.

Il secondo episodio.

Intorno alle 2.20 i soccorritori della CRI di Busto Arsizio sono intervenuti in via Palestro, coadiuvati da una pattuglia dei Carabinieri a seguito di una segnalazione di una rissa fra giovani.

Giunti sul posto, i soccorritori, non han trovato nessuno.

Il Pronto Soccorso, pochi istanti dopo, segnalava la presenza di due ragazzi (18 e 19 anni) recatisi per esser medicati.

Interrogati dalle Forze dell’Ordine, dichiaravano di esser caduti in strada.

Il terzo episodio.

Il terzo episodio si è verificato qualche minuto prima delle 2.30, quando, il personale Sanitario della CRI di Legnano è intervenuta in via Corridoni per soccorrere un uomo a terra davanti un locale pubblico a seguito di una intossicazione etilica.

La notte agitata si è conclusa alla Stazione, dove la PolFer è intervenuta a seguito di una rissa sul treno.

Coinvolti nella rissa due persone poi scese alla stessa Stazione di Legnano.

 

Condividi sui social