Siracusa

Marsala, recuperato dalla Polizia l’arto sinistro di un uomo, tranciato a causa di un incidente stradale

Marsala 17 Agosto 2024, nei giorni scorsi, nel tratto di strada statale 115, si è verificato un grave incidente, tra Marsala e Mazara del Vallo, in cui un uomo, alla guida di un veicolo coinvolto nel grave incidente, ha perso il braccio sinistro.

Il braccio dell’uomo tranciato a seguito del violento impatto, era sbalzato fuori dall’abitacolo cadendo da qualche parte, sull’asfalto.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Marsala.

Nel frattempo sul posto sono intervenuti anche i soccorsi, che hanno trasportato l’uomo all’Ospedale Abele Ajello di Mazara.

Gli agenti di Polizia, si sono messi alla ricerca dell’arto tranciato, e dopo averlo trovato, lo hanno portato all’ospedale, dove i medici hanno provveduto a reimpiantarlo, con un delicatissimo intervento chirurgico.

Nota della Questura di Trapani

“L’immediatezza e la lucidità dell’intervento effettuato dai poliziotti, sono stati di vitale importanza, in quanto ha reso possibile il reimpianto dell’arto alla vittima dell’incidente, che oggi non è più in pericolo di vita”. (fonte La Sicilia).

Crollo di un balcone nel Biellese, ferita una donna

Biellese

Crollato un balcone a Zimone nel Biellese, donna ferita Biella 11 Agosto 2024, è crollato un balcone a Zimone, nel Biellese, causando il ferimento di una donna, che ha riportato anche un’infortunio alla caviglia. Intervento dei Vigili del Fuoco Sul…

Condividi sui social