Morazzone (VA), si dà alla fuga

Morazzone (VA), si dà alla fuga, accusato di avere ucciso il figlio, ma viene intercettato dai Carabinieri

Morazzone, D.P. un uomo del posto,  è uscito da casa nonostante fosse ai domiciliari per andare a Gazzada.

 Il suo intento è prendersela con la moglie e dopo averla raggiunta a casa dei famigliari, ha cercato di ucciderla

E’ stato però intercettato dai Carabinieri a Viggiu’ ed è finita la sua fuga.

I Carabinieri hanno trovato il cadavere del figlio di 7 anni, morto, in un armadio.

Morazzone (VA), si dà alla fuga. La precisazione dei Carabinieri:

Dai primi accertamenti medico legali è emerso che l’omicidio risaliva al pomeriggio, prima che l’uomo uscisse di casa per andare ad accoltellare l’ex moglie, indotta ad incontrarlo con la scusa della riconsegna del figlio.

Le ricerche dell’indagato sono proseguite per tutta la notte e alle prime luci dell’alba lo stesso è stato intercettato a Viggiù a bordo della sua auto, una Golf grigia.

Dopo aver cercato di sottrarsi alla cattura speronando l’auto dei carabinieri e successivamente fuggendo a piedi, è stato fermato, nella zona boschiva di Colle Sant’Elia, con un coltello in mano.

altri particolari importanti

gravissimi indizi nei confronti dell’uomo, che ha lasciato nell’armadio con il bambino un biglietto con una sorta di confessione e avvertito il padre anziano con un messaggio vocale di aver fatto del male al piccolo e di non guardare nell’armadio

Ci sono serissime esigenze cautelari, con riferimento non solo all’evidenza del pericolo di fuga, quanto, soprattutto, alla pericolosità del soggetto, che aveva in auto una dose di cocaina e ancora girava armato di un coltello

Condividi sui social