Mornago: vandalizzato il parco giochi inclusivo

Mornago: vandalizzato il parco giochi inclusivo 

Era stato inaugurato lo scorso mese di aprile il nuovo parco giochi inclusivo, vicino alla Biblioteca Comunale che nemmeno il tempo di trascorrere una estate i writers sono entrati in azione scarabocchiando i giochi dei bimbi.

A fare la scoperta proprio genitori e bambini che si sono recati al parco giochi, risultato: scritte di ognuno genere, frasi d’amore, messaggi volgari addirittura testi di canzoni.

Questo episodio ha fatto letteralmente imbufalire il Sindaco Davide Tamborini, dal Comune fanno sapere di essere già sulle tracce dei protagonisti di un simile episodio increscioso.

La Polizia Locale sta identificando attraverso le telecamere di videosorveglianza gli autori di queste scritte e non appena identificati si procederà penalmente e pecuniariamente nei loro confronti.

Inoltre il Sindaco lancia un appello: chi avesse notizie in merito può rivolgersi direttamente al Comando di Polizia Locale.

Il restyling della struttura, inaugurato lo.scorso aprile, sono stati possibili grazie a dei fondi Regionali e la parte restante con fondi comunali.

Il costo totale ammontava a 35.619 euro, Regione Lombardia stanziò 28.419 euro.

Il messaggio del Sindaco.

“Si comunica che la polizia locale sta identificando attraverso le telecamere istallare gli autori di queste scritte sui giochi appena istallati.

Appena identificati si procederà penalmente e pecuniariamente nei loro confronti.

Chi avesse notizie in merito può rivolgersi direttamente al comando di Polizia Locale”.

Il sindaco
Tamborini Davide

Condividi sui social