La magia dei fuochi d’artificio torna per colorare le colline, il mare e il cielo cullati dalle onde che si infrangono sulla costa.
Un grande show pirotecnico che farà brillare a giorno i principali capoluoghi del divertimento, dal Lido delle Nazioni-Comacchio, Milano Marittima, Cesenatico, San Mauro Mare, Gatteo Mare, Bellaria Igea-Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica, lasciando il pubblico con il naso all’insù.
Questa sera inoltre, venerdì 5 Luglio al Lido delle Nazioni si terrà in piazza anche un grande concerto musicale ad inaugurare il lungo week end finalmente estivo.
Dal mese di marzo infatti sono stati davvero pochissimi i fine settimana dove il sole ha fatto capolino sulle spiagge, pertanto gli operatori auspocano un cambio di passo proprio da queste giornate di festa.
Il programma prevede ad inizio serata i Dj del Tormentoni che scalderanno il pubblico e durante la serata lanceranno dal palco numerosi gadget a tema.
Ore 22,00 Inizio Concerto live con Rosa Chemical”,
Ore 24,00 “Suggestivo spettacolo pirotecnico sul mare”
Ore 24,30 la serata proseguirà con una novità assoluta: Tormentoni, la festa più divertente d’Italia.
Ma la festa contunia a Lido delle Nazioni anche domani, dove oltre agli eventi creati dai vari stabilimenti balneari si tornerà a cantare e ballare in piazza.
Sabato 6 luglio La Notte Rosa continua con SHADE IN CONCERTO alle ore 22.00 e a seguire spazio a Radio Company 2024 “Viaggia insieme a me” anni 90/2000: la festa per eccellenza, con la musica made in Italy di ieri e di oggi, insieme ad altri indimenticabili successi per tasformare uno spazio bellissimo, in viale Jugoslavia, in piazza, che ben si presta allo svolgimento degli eventi dal vivo, essendo in centro e affacciandosi anche sul mare.