Neonato morto a Traversetolo, indagine delicata

Omicidio a Martinengo: donna uccide il marito a coltellate.

Omicidio. 26 gennaio 2024.

Martinengo (BG) – Una donna di 46 anni, Caryl Menghetti, ha ucciso il marito, Diego Rota, di 56 anni, a coltellate nella loro villetta unifamiliare di Martinengo, in provincia di Bergamo.

L’omicidio è avvenuto nella serata di ieri, 25 gennaio.

I carabinieri della Compagnia di Treviglio sono stati chiamati sul posto intorno alle 23:30 a seguito di una segnalazione. Giunti a destinazione, hanno trovato l’uomo riverso a terra in camera da letto, con ferite da arma da taglio al corpo e alla gola.

La donna era ancora sul posto e ha confessato il delitto.

L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stata sequestrata. L’immobile è stato posto sotto sequestro.
Al momento non sono emersi elementi che possano ricondurre l’omicidio a pregressi episodi di maltrattamenti in famiglia.

Secondo la prima ricostruzione, non vi erano criticità nel rapporto di coppia e la donna nell’ultimo periodo aveva vissuto delle problematiche lavorative e personali che avevano inciso in modo assai rilevante sul suo stato emotivo.

La figlia della coppia, di 5 anni, è stata affidata ai familiari su disposizione della Procura dei Minori di Brescia.

Al termine delle attività d’indagine, coordinate dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Bergamo, la donna è stata arrestata e tradotta dai Carabinieri presso la Casa Circondariale di Bergamo. L’indagata non ha opposto resistenza all’arresto.

Condividi sui social