23 Novembre 2024 01:12
Pedrinazzi Giovanni, il ricordo del nipote
Che botta zio!!questa tua dipartita per noi è durissima, mi lasci un vuoto incolmabile.
Di te rimarranno ricordi che porto da tutta la mia vita, noi della “Quercia “siamo cresciuti tutti insieme, ognuno di noi era parte di tutto un insieme, “I Pedrinazzi”.
Ci lasci così, ma hai saputo dare tutto, eri l’anima, il cuore e la passione di un’attività che per cinquant’anni si era identificata con il Battista e i suoi fratelli.
La mente ed anche il braccio, un’estimabile voglia di dare a tutti quello che per te rappresentava la tua vita, la ristorazione, ogni discorso, ogni parola erano frutto di anni di studio ed una passione per un lavoro che oggi tutti ci riconoscono.
Il Battista, eri così zio, il tuo mondo era la cucina, il buon vino, la ricerca della novità e soprattutto dare al cliente quella conoscenza del prodotto che ancora oggi da molti viene ricordato.
Ti siamo grati zio ,purtroppo questa è la vita, non ci si abitua mai ma sappiamo che è così, ti ricorderò sempre con stima, il mio cuore oggi è colmo di dolore e i miei occhi pieni di lacrime, piangerò per te zio e a tutti ricorderò chi era il Battista della Quercia.
Ciao zio, con affetto e stima Giacomo