A Pozzallo, violenta aggressione subita da una donna, da parte di un extracomunitario irregolare 

Pozzallo (RG) 07 Agosto 2024, violenta aggressione in strada, subita da una ragazza, avvenuta all’alba, a Pozzallo, questo è ciò che era emerso dalle parole del sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna.
La donna è stata soccorsa da alcuni passanti, e trasportata all’Ospedale di Modica, con il setto nasale fratturato.

I dettagli forniti dai Carabinieri

Come emerge da un articolo pubblicato sull’Ansa, il 20enne straniero, risultato irregolare sul nostro territorio, aveva tentato un violento approccio sessuale, con questa povera ragazza, proprio mentre stava attraversando l’area dedicata al parco giochi.
La malcapitata ragazza, ha cercato in tutti i modi di difendersi e divincolarsi, tanto da riportare la rottura del setto nasale, a cui ne sono conseguiti 30 giorni di prognosi.

Le grida della ragazza

Le grida strazianti della povera ragazza, hanno allertato i passanti, che hanno contattato subito i Carabinieri, a quel punto è cominciata la caccia all’aggressore.

Visionate le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, e sentiti anche i testimoni.

Fermato l’aggressore irregolare sul nostro territorio

L’aggressore è un 20enne straniero senza permesso di soggiorno, fermato in serata preso la villa comunale.

L’extra comunitario era giunto a Pozzallo poche settimane fa, con i recenti sbarchi probabilmente, ora si trova in stato di fermo, presso il carcere di Ragusa.

Ragusa, Alex morto a 17 anni per salvare l’amico

Ragusa

Ragusa, Alex morto a 17 anni per salvare l’amico dall’annegamento Ragusa 05 Agosto 2024, Alex Cappuzzello, è morto nel pomeriggio dello scorso 3 Agosto, durante il tragitto disperato dei sanitari intervenuti per soccorrere il giovane, dal porticciolo di Scoglitti, all’ospedale…

Taranto, incendio doloso arrestato un 67enne

Taranto

Taranto arrestato dai Carabinieri un 67enne, per incendio doloso. Taranto 02 Agosto 2024, erano all’incirca le 15.00 di ieri quando a Marina di Pulsano, sul litorale tarantino, è divampato un tremendo incendio che ha interessato la zona boschiva marina compresa…

Catania, blitz dei Carabinieri 13 arresti

Catania

Catania, 13 arresti nell’operazione “Leonidi bis” per associazione di tipo mafioso e traffico di cocaina. Catania 02 Agosto 2024, su delega di questa Procura Distrettuale della Repubblica, oltre 100 Carabinieri stanno dando esecuzione, nella Provincia di Catania e in quella…

Condividi sui social