treno

Sciopero treni, fasce non garantite, sale la polemica da parte dei viaggiatori sempre piu’ adirati

Un pendolare si sfoga per la situazione vissuta in occasione dello sciopero dei treni , in merito alle fasce garantite promesse da Trenord. “Oggi è lo sciopero di Trenord, per cui sono uscito prima dal lavoro per poter prendere il treno in fascia garantita.

Nonostante ciò, la fascia garantita è in ritardo di 40 minuti e non so quando partirà” – dichiara il giovane e prosegue: “Vi prego di pubblicare l’annuncio e fare arrivare il messaggio a Trenord. Non capisco cosa serva mettere le fasce garantite se poi non vengono rispettate. Vorrei suggerire a Trenord di comprare dizionario per rileggersi il significato di “garantite”.

“Trenord continua a scatenare malcontento generale tra i pendolari” afferma il Presidente nazionale del Codacons, Marco Donzelli-

“ Questa volta, il problema consiste nella mancata osservanza delle fasce promesse solo sulla carta. Invieremo una diffida a Trenord al fine di assicurare almeno l’efficienza delle corse nelle fasce che vengono formalmente garantite ai passeggeri.”

Condividi sui social