Scoperto per un caso durante un posto di blocco.

L’uomo, nato nel 1938 è stato fermato a bordo di un veicolo. Ha confessato agli agenti di guidare da quando aveva 12 anni, senza aver mai preso la patente né sottoscritto un contratto di assicurazione: l’incredibile storia raccontata dagli stessi poliziotti sui social.

La polizia stenta a crederci

Un signore di Nottingham (Regno Unito), oggi 83 anni, ha guidato per una vita intera senza patente né assicurazione. L’uomo, che era alla guida di una Mini One blu, è stato fermato dagli agenti di polizia di Bulwell, Rise Park e Highbury Vale lo scorso mercoledì 23 gennaio. Un semplice controllo di routine, nel parcheggio di un supermercato si è trasformato in una storia finita sui giornali partendo dai social.

Il commento della polizia

Per fortuna non ha mai avuto un incidente, non ha mai causato lesioni a nessuno e non ha mai fatto perdere denaro a nessuno, colpendolo mentre non era assicurato”,

ha scritto la polizia in un post su Facebook. E ancora ha aggiunto:

“A causa dell’aumento del numero di telecamere a Nottingham, anche durante i piccoli viaggi, è probabile che ti catturi una telecamera, quindi assicurati che i tuoi documenti siano in ordine, perché ti raggiungeranno… un giorno”.

Non è dato sapere come sia andata a finire la vicenda, ma dallo scatto pubblicato dagli agenti, è facile pensare che il veicolo dell’anziano sia stato sequestrato.

E’ la prima volta che leggi

Il Quotidiano d’Italia ?

Siamo un giornale online che, sinteticamente e

senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.

Se ti fosse piaciuto l’articolo, in fondo trovi le funzioni per la condivisione

Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo

Condividi sui social