Varesotto, gli ultimi soccorsi

Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori,  incidenti, investimenti,  intossicazioni, cadute

Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori,  incidenti, investimenti,  intossicazioni, cadute 

Venegono Inferiore (Va): alle  ore 17:34 di giovedì un’ambulanza di SOSCAR ha soccorso un uomo per intossicazione etilica. È  accaduto in via Fratelli Kennedy. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. 

Busto Garolfo (Mi): alle ore  17:28 di giovedì  la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 88 anni caduta al suolo. È accaduto in via Santa Geltrude. 

Lonate  Pozzolo (Va): alle  ore 16:38 di giovedì un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni investito mentre transitava in bicicletta in via Del Gregge. 

Tradate (Va): alle ore  16:05 di giovedì  la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 24 anni.  Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde

SS 336 (Va): alle ore  14:59 di giovedì  la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 75 anni caduto dalla moto. È accaduto sul tratto Lonate Pozzolo-Vanzaghello. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada di Varese. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Giallo. 

Buguggiate (Va): alle ore  14:49 di giovedì  un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 50 anni colta da malore improvviso.  È accaduto in via Gioacchino Rossini.

Lavena Ponte Tresa (Va): alle ore  14:25 di giovedì  la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere una donna di 36 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Zanzi.

Somma Lombardo (Va): alle ore  14:11 di giovedì si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un ciclista di 30 anni. È  accaduto in via Alberto Da Somma. Oltre ai soccorsi sanitari, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese. 

Vanzago Brabbia (Va): alle ore  13:42 di giovedì la Croce Rossa di Gavirate  è intervenuta per soccorrere una donna di 40 anni. È accaduto in via Palude Brabbia. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde

Ispra (Va): alle ore  13:27 di giovedì un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 82 anni colta da malore improvviso.  È accaduto in via Esperia. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Angera in Codice Verde

Cavaria con Premezzo (Va): alle ore  13:23 di giovedì si è verificato un incidente stradale nel quale è rimasto ferito un uomo di 29 anni. È accaduto in via Portoni. Oltre ai soccorsi sanitari, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio

Condividi sui social