Varesotto, i soccorsi del 20 aprile

Varesotto,  i soccorsi  del 20 aprile: malori, cadute, incidenti.

Varesotto,  i soccorsi  del 20 aprile: malori, cadute, incidenti

Rescaldina (Mi): alle 16:21 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni colto da malore improvviso.  È accaduto in via Palmiro Togliatti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Giallo. 

Samarate (Va): alle 14:35 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere due persone ,due uomini di 55 e 72 anni, coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in viale Europa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio e  i Vigili del Fuoco di Varese. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Giallo ed in Codice Verde

Luino (Va): alle 14:23 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere una donna di 16 anni caduta dalla moto. È accaduto in via Dumenza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Luino.  I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Luino in Codice Verde. 

Samarate (Va): alle 14:08 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni colto da malore improvviso.  È accaduto in via Nino Locarno. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde

Lonate Pozzolo (Va): alle 10:59 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 39 anni colto da malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa.  I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.

Cardano  al Campo (Va): alle 10:28 un’ambulanza di SOSOLG  è intervenuta per soccorrere una donna di 72 anni caduta rovinosamente al suolo. È accaduto in via Cesare Battisti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.

Besnate (Va): alle 12:01 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni colto da malore improvviso.  È accaduto in via Giacomo Puccini. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.  

Besnate (Va): alle 08:35 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni colto da malore improvviso. È accaduto in via Adamello. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.

Cadegliano-Viconago (Va): alle 05:42 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 34 anni colto da malore improvviso.  È accaduto in via Pradaccio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Luino in Codice Verde. 

Condividi sui social