Varesotto, i soccorsi di Capodanno: malori, incidenti, aggressioni.    

Casorate Sempione (Va): alle ore 00:50 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 22 anni per intossicazione di sostanze pericolose. È accaduto in via 25 Aprile. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate.     

Somma Lombardo (Va): alle ore 01:08 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due persone a causa  di una violenta aggressione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

Varese (Va): alle ore 02:01 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in piazza Monte Grappa.

Samarate (Va): alle ore 02:29 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere tre persone coinvolte in un incidente stradale.  È accaduto in via Giuseppe Verdi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale locale. 

A8/26 DIR (A8>A26) (VA): alle ore 03:40 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’area di servizio Verbano Est. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.

Tradate (Va): alle ore 04:16 un’ambulanza di SOSMOZ è intervenuta per soccorrere una donna di 26 anni a causa di un incidente.  È accaduto in via Paolo Bernacchi. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate. 

Nerviano (Mi): alle ore 04:43 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 25 anni per motivi non noti. È accaduto in viale Europa.

Legnano (Mi): alle ore 06:41 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere un uomo di 26 anni per intossicazione etilica.  È accaduto in piazza Butti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale.

Induno Olona (Va): alle ore 06:49 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla tangenziale Induno-Olona.

Varese (Va): alle ore 07:20 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 36 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Albani Francesco. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.

Sesto Calende (Va): alle ore 08:43 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni per motivi non noti.  È accaduto in piazzale Stazione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. 

Gallarate (Va): alle ore 09:05 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 37 anni a causa di una violenta aggressione.  È accaduto in via Fratelli Rosselli. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale.

Robecchetto con Induno (Mi): alle ore 10:03 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un persona di 89 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Chiesa.

Samarate (Va): alle ore 10:04 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 77 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in via Vittorio Veneto. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.

Gallarate (Va): alle ore 10:25 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 80 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in piazza Libertà. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale. 

Castano Primo (Mi): alle ore 14:32 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 38 anni a causa di una violenta aggressione.  È accaduto in piazzale Stazione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio.    

Solbiate Arno (Va): alle ore 15:16 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 22 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via del Lavoro. 

 

   

 

Condividi sui social