Varesotto, i soccorsi di questa mattina.

Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni. 

Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni. 

Gavirate (Va): alle 08:22 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 24 anni colto da malore improvviso.  È accaduto in via Moncucco.

Cardano al Campo (Va): alle 08:48 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere due persone coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via Per Casorate.  Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.  I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Gallarate in Codice Verde

Sesto Calende (Va): alle 09:01 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni a causa di una caduta da una  scala. È accaduto in via Gerboso. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Verde

Gallarate (Va): alle 09:06 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 48 anni colto da malore improvviso.  È accaduto in via Amerigo Vespucci.  I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo. 

Lavena Ponte Tresa (Va): alle 09:11 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni a causa di un infortunio sul lavoro. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato il ferito  in Codice Giallo. È  accaduto in via Dosi.

Parabiago (Mi):  alle 09:13 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 47 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Cavalieri. 

Lozza (Va):  alle 09:49 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una persona di 78 anni coinvolta in un incidente stradale. È  accaduto  sulla SS233. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Varese.  I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale locale in Codice Giallo. 

Vergiate (Va): alle 10:05  un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una persona a causa di una caduta.  È accaduto in via Giuseppe Di Vittorio.

A8 VA>MI: alle 10:12 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 67 anni coinvolta in un incidente stradale.  È accaduto sul tratto  Azzate/ Buguggiate-Gazzada.

Condividi sui social