Verbania: arrestato marocchino sessantenne

Verbania: arrestato marocchino sessantenne

Il bilancio dell’attività di controllo svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania nell’ultimo weekend, ha portato all’arresto di una persona ed altre nove denunciate.

Sessantenne marocchino arrestato.

Nel pomeriggio di sabato 10 giugno, i Militari dell’Arma di Gravellona Toce hanno arrestato un’uomo di 60 anni, su cui gravava una misura cautelare di custodia in carcere per atti persecutori e lesioni nei confronti della sorella.

L’uomo era già stato colpito dalla misura del divieto di avvicinamento alla vittima: prescrizione che tuttavia continuava a non rispettare.

L’ultimo episodio risale a fine maggio, quando, il sessantenne ha avvicinato la sorella in modo minaccioso che viaggiava a bordo di un’autobus.

La donna era riuscita a documentare il tutto con foto e filmati consegnandoli ai Carabinieri.

Su ordine del Tribunale di Verbania, l’uomo veniva arrestato.

Malesco: ubriaco provoca incidente.

A Malesco, Valle Vigezzo, un uomo ubriaco ha provocato un’incidente tamponando l’auto che lo precedeva.

Invece di fermarsi, prestando soccorso, si è dato alla fuga.

Rintracciato poco dopo dai Carabinieri, l’uomo risultava con un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito.

Il 26enne dovrà ora rispondere di guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso; di conseguenza patente di guida ritirata ed auto sottoposta a sequestro.

I feriti sono stati medicati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Biagio a Domodossola, se la sono cavata con prognosi di 5 – 7 giorni.

Patenti ritirate.

A Villadossola, un 27enne, è risultato positivo all’alcoltest con un tasso pari a 1,38g/l.

Per il giovane è scattato il ritiro della patente, così pure per un trentottenne fermato a Craveggia con un tasso alcolemico doppio rispetto al limite consentito.

I Carabinieri della Compagnia di Verbania, infine, hanno denunciato sei persone in stato di libertà, una per reati in materia di armi e le altre per guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Denunciato un uomo di 75 anni.

A seguito di un controllo sulle armi detenute, nella Bassa Ossola, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 75 anni che ha perso la propria pistola.

L’uomo non è stato in grado di dire dove fosse finita l’arma.

 

Foto di repertorio.

 

 

 

Condividi sui social