Ucraini accolti, felicità e incredulità

 Ucraini accolti. “Sono arrivati trascinandosi dietro un trolley ciascuno, il bambino con il suo orsacchiotto di pelouche – racconta – vederli scendere dal pullman con quella sola valigia in cui è chiusa tutta la loro vita mi ha straziato.

Sono immagini tragiche che dovrebbero essere messe davanti agli occhi di Putin in ogni momento, sta facendo il suo più grande errore”.

L’emozione di Albano

“Il suo viso si è illuminato, era incredula, un’emozione così grande non la provavo da tempo”, racconta all’AGI l’artista.

Gli ucraini stupefatti

“Ma lei è il vero Albano? Affermazione di  Maria, professoressa di psicologia in fuga

Albano,  il cantore di ‘Felicità’, più che celebre anche in Ucraina e Russia oltre che in tanti paesi del mondo.

Le dichiarazioni precedenti di Albano su Putin

Il leader del Cremlino è sempre stato un fan di Albano e Romina e diverse volte Carrisi ha espresso parole di stima ed elogio nei confronti del politico, ma la guerra ha cambiato le cose.

“Non ci si può girare dall’altra parte quando l’umanità chiama”, ha dichiarato Carrisi, che ha anche cancellato tutte le tappe dei suoi concerti in Russia.

 “Tutte le famiglie di Cellino e provincia si sono mobilitate: chi ne ospita uno, chi due.

Non so quanto tempo rimarranno, mi auguro che si trovino bene e che questa terra possa lenire le loro naturali sofferenze, spero – per quanto possibile – che trovino pace”

Affermazione di Albano,  al Corriere della Sera.

Il messaggio di Albano a Putin:

 “Ho cantato per lui, mi è piaciuto in passato e ora non mi piace più, ma mi è dispiaciuto, in questi giorni, vedermi definito ‘amico di Putin’.

Purtroppo non sono amico suo. Se fossi suo amico farei una bella passeggiata con lui nel Cremlino e gli direi:

sediamoci 5 minuti davanti a una bella bottiglia di vino, o di vodka, o di acqua pura.

Parliamone. Non è giusto aggredire una nazione, un Paese, una famiglia, è una cosa assurda. Ora devi fare i conti con la Storia”.

Condividi sui social