Ieri. Premio AllianzBank. Ieri sera in Grecia, a Costa Navarino, Evelina Remondi ha ricevuto il premio che AllianzBank riserva ai consulenti finanziari migliori d’Italia.

Evelina Remondi

Nata a Cavezzo ha manifestato fin da subito spiccate doti per il mondo delle banche e della finanza, tant’ e’ che nel suo cursus honorum è da ascrivere anche una lunga esperienza come direttrice di Banca ed ora, che è un private, dopo decenni di esperienza le arriva un riconoscimento per la indiscussa qualità delle sue doti professionali e tecniche:

il premio che ogni anno AllianzBank organizza come riconoscimento per i suoi consulenti migliori.

AllianzBank premia la consulente finanziaria di Cavezzo

Cavezzo, 22 settembre 2023 – La consulente finanziaria AllianzBank di Cavezzo, Laura Remondi, ha ricevuto il premio “AllianzBank Financial Advisor of the Year“, riconoscimento che la banca riserva ai consulenti finanziari migliori d’Italia.

Remondi, nata a Cavezzo, ha manifestato fin da subito spiccate doti per il mondo delle banche e della finanza, tanto che nel suo cursus honorum è da ascrivere anche una lunga esperienza come direttrice di Banca.

Ora che è un private, dopo decenni di esperienza, le arriva un riconoscimento per la indiscussa qualità delle sue doti professionali e tecniche.

“Sono molto orgogliosa di questo premio”, ha dichiarato Remondi.

“È un riconoscimento per il lavoro che ho sempre svolto con passione e impegno, e che ho sempre cercato di svolgere nel migliore dei modi, con la massima attenzione alle esigenze dei miei clienti”.

Il premio è stato conferito a Remondi da una giuria di esperti del settore finanziario, che ha valutato i suoi risultati professionali, la sua capacità di relazione con i clienti e la sua professionalità.

“Laura Remondi è una consulente finanziaria di grande esperienza e competenza”, ha dichiarato il direttore generale di AllianzBank, Marco Sesana.

“Il suo premio è un riconoscimento per il suo lavoro, che è un esempio per tutti i consulenti finanziari”.

articoli recenti 

Condividi sui social