Fano

Fano, 14enne muore in classe

I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo con il defibrillatore ma il tentativo è risultato vano

Torna in classe e si accascia sul pavimento, davanti i compagni

Fano 24 Settembre 2024 è morto in classe, dopo aver accusato un malore, un 14enne, che frequentava all’istituto Olivetti, di Fano.

Era uscita dalla classe, per recarsi in bagno, dicendo di non sentirsi bene, al rientro nella classe si è accasciato nel pavimento, davanti ai compagni.

Intervento dei genitori e dei sanitari

Oltre ai genitori, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante tutte le manovre per rianimarlo, per mezzo anche del defibrillatore (fonte Ansa).

I Carabinieri indagano sull’accaduto

 

Napoli, arrestate 15 persone, usura tassi oltre il 100%

Napoli

Napoli, tassi usurai che superavano il 100% di interessi. Carabinieri arrestano 15 persone Napoli 24 Settembre 2024, per delega del Procuratore della Repubblica distrettuale di Napoli, si comunica che, in data 24.09.2024, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri…

Andria, 6 arresti furti, rapine e riciclaggio di veicoli

Andria

Andria, Carabinieri indagine ”Raptor”: 6 misure cautelari, associazione per delinquere finalizzata al compimento di furti, rapine e riciclaggio di veicoli. Andria 20 Settembre 2024, questa mattina, 50 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani -supportati da personale del 6° Nucleo Elicotteri,…

Condividi sui social